Jonás Berami lancia dei messaggi a Rama Lila Giustini attraverso il suo profilo Instagram?

Isa Novembre 7, 2014

Jonás Berami lancia dei messaggi a Rama Lila Giustini attraverso il suo profilo Instagram?

Che Rama Lila Giustini sia attualmente la corteggiatrice preferita da Jonás Berami, ex protagonista della fiction Il Segreto e attuale tronista a Uomini e Donne, è un fatto piuttosto chiaro a tutti gli affezionati spettatori del programma pomeridiano di Maria De Filippi. E nonostante qualche piccola frizione e incomprensione tra i due nel corso delle ultimissime puntate andate in onda, pare che il tronista stia utilizzando il suo profilo ufficiale su Instagram per mandare quelli che potrebbero assolutamente apparire come dei messaggi indiretti alla bella Rama Lila.

Tre giorni fa, infatti, Jonás ha pubblicato nel suo profilo questa frase in spagnolo che potrebbe sembrare riferita a tutti gli attacchi subiti dalla corteggiatrice milanese nell’ultimo periodo:

Ed invece ieri ha pubblicato un suo selfie con un libro in mano e sullo sfondo un’immagine di Parigi. Chi ha seguito l’ultima puntata del Trono classico saprà che Rama Lila, raggiunta dal tronista nei camerini dopo la sua uscita in lacrime dallo studio, gli ha confessato di aver posticipato un viaggio proprio nella capitale francese pur di poter partecipare alla registrazione della puntata e di vederlo.

Instagram

Che il focoso tronista spagnolo stia effettivamente cercando di comunicare qualcosa alla sua corteggiatrice preferita? Intanto tra pochi minuti si inizierà a registrare una nuova puntata del suo trono e vedremo quali evoluzioni ci saranno per questa potenziale coppia.

COMMENTI