‘Tale e Quale Show’: Serena Rossi vince la 4 edizione, secondo Valerio Scanu. Matteo Becucci va avanti, Raffaella Fico eliminata e dalla prossima puntata arrivano i big della passata edizione

Di Isa - 8 novembre 2014 12:11:13

Puntata decisiva quella di ieri per gli appassionati di Tale e Quale Show. Nel corso della serata, infatti, oltre ad essere decretato il vincitore della quarta edizione sono stati individuati i nomi dei sei concorrenti che a partire dalla puntata di venerdì prossimo sfideranno i sei concorrenti che hanno ottenuto i punteggi più alti nell’edizione dello scorso anno.

A vincere l’edizione 2014 di Tale e Quale Show è stata la bravissima Serena Rossi che ha concluso un percorso fatto di performance sempre di altissimo livello con l’esibizione di ieri in cui ha imitato Michael Jackson sulle note di Thriller:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Secondo classificato di questa edizione è Valerio Scanu che ieri ha regalato una divertente e azzeccata imitazione di Ornella Vanoni:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

I concorrenti a passare alla fase successiva, e quindi al confronto con i big della passata edizione sono, oltre ovviamente a Serena Rossi e Valerio Scanu, in ordine di posizionamento in classifica: Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte. Eliminata, tra gli altri, anche Raffaella Fico.

Da venerdì prossimo i sei concorrenti sopracitati se la vedranno con Fiordaliso, Clizia Fornasier, Silvia Salemi, Amadeus, Fabrizio Frizzi e Attilio Fontana, il vincitore della passata edizione.

La puntata di ieri, comunque, farà chiaccherare ancora a lungo soprattutto per l’imprevisto capitato a Veronica Maya rimasta a seno scoperto durante la sua performance: l’articolo al riguardo lo potete trovare cliccando QUI.