Cinzia Fuentes abbandona ‘Uomini e Donne’: “Faccio un grosso ‘in bocca al lupo’ a Jonás Berami per la sua scelta, che è più che scontata!”

Di Chia - 10 novembre 2014 12:11:22

Trono classico

A Uomini e Donne sembrava essere sicuramente la rivale più accreditata di Rama Lila Giustini nella conquista al cuore di Jonás Berami la bella Cinzia Fuentes. Sin dal suo arrivo in trasmissione, infatti, ha saputo intrigare il tronista che l’ha sempre scelta per le esterne lasciandosi presto andare con lei ad effusioni culminate nel tanto chiacchierato bacio al secondo appuntamento.

Leggendo le anticipazioni della registrazione di venerdì scorso (che potete trovare QUI) abbiamo scoperto che nella loro ultima esterna -inspiegabilmente, apparentemente- l’attore spagnolo si sarebbe rifiutato di andare con lei sotto il piumone per scambiarsi qualche affettuosità al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere, per poi andarsene poco dopo perché le aveva detto tutto ciò che aveva da dirle.

La situazione deve aver fatto riflettere Cinzia, che nelle scorse ore tramite la sua fanpage ufficiale su Facebook ha comunicato ai fan di aver deciso di abbandonare la trasmissione visto che la scelta di Jonás appare ora più che scontata. Eccovi le sue parole:

Facebook