Rama Lila Giustini, ecco la foto della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ che sta facendo discutere i fan

Chia Novembre 10, 2014

Rama Lila Giustini, ecco la foto della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ che sta facendo discutere i fan

Rama Lila Giustini è uno di quei personaggi che o si ama alla follia o si detesta. I suoi modi evanescenti fanno molto discutere e in molti si chiedono se sia davvero interessata al tronista Jonás Berami oppure stia fingendo. Nelle ultime puntate la corteggiatrice ha confessato di essere innamorata dell’attore de Il Segreto, eppure sui social continua a postare foto che danno adito a qualche dubbio e che potrebbero infastidire lo spagnolo.

Ieri è infatti apparsa sul profilo Instagram di Rama una sua foto insieme ad Eugenio Scotto, manager di diversi personaggi televisivi tra cui il conduttore di Tu Si Que Vales Francesco Sole e Francesco Facchinetti.

Instagram

Questa immagine ha suscitato diverse critiche, tanto che Rama Lila ci ha tenuto subito a precisare che è stata postata sul proprio profilo per scherzo dal suo amico Eugenio. Lo stesso manager ha poi confermato la versione della corteggiatrice:

Instagram

Instagram

Non solo, Eugenio ha voluto precisare quali siano i suoi rapporti con bella milanese:

Instagram

Chissà cosa penserà Jonás di questa foto, e se crederà che si tratti solo di uno scherzo tra amici..

Qui una breve gallery con le immagini inedite della Giustini, tra cui ne spicca una scattata nel backstage dell’ultima registrazione insieme a Sharon Bergonzi, la corteggiatrice di Andrea Cerioli:

COMMENTI