Luce Barucchi ospite in radio: “Ci sono persone che cercano sempre di passare da vittime…”

Chia Novembre 12, 2014

Luce Barucchi ospite in radio: “Ci sono persone che cercano sempre di passare da vittime…”

Luce Barucchi è entrata negli studi di Uomini e Donne per un appuntamento al buio, e sul trono in quel momento c’erano ben quattro ragazzi: Aldo Palmeri e Tommaso Scala erano, però, alla fine del loro percorso, mentre Luca Viganò e Marco Fantini erano al loro esordio sull’ambita poltrona rossa.

Sin da subito Luce si è messa in mostra con una segnalazione, rivelatasi poi infondata, su Alessia Cammarota. Il suo parlare chiaro e i suoi modi molto schietti, però, hanno catturato l’attenzione di Luca che ha l’ha portata subito in esterna. Il percorso tra i due è andato avanti abbastanza spedito fino al giorno della scelta, quando Luce ha risposto di sì e i due hanno iniziato a conoscersi lontano dalle telecamere.

La loro storia, però, non è durata molto, ma i primi tempi, nonostante non stessero più insieme, hanno mostrato un atteggiamento abbastanza amichevole. La vita dell’ex corteggiatrice, tuttavia, non si è certo fermata e dopo la fine dell’estate, tramite il suo profilo Instagram, ha reso noto di aver iniziato una nuova relazione: lui si chiama Fabio e non fa parte del mondo dello spettacolo (QUI il post).

Ieri, ospite di Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà più in onda su Radio Radio, ci ha raccontato qualcosa in più del suo nuovo rapporto, rivelando di essere molto innamorata. Non solo… Luce si è sbottonata un po’ parlando del suo ex Luca. Se da un lato non è pentita del suo percorso all’interno del programma e dell’avergli detto di sì, dall’altro avrebbe gestito diversamente il post rottura, magari dicendo delle cose che ha sempre preferito tenere per sé. Anche se non direttamente rivolta a Viganò la frase “Ci sono persone che cercano sempre di passare da vittime” è abbastanza eloquente di quello che pensa del suo ex.

Qui potete riascoltare la chiacchierata tra Giada e Luce:

COMMENTI