Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice de ‘L’Isola Dei Famosi 10’

Isa Novembre 13, 2014

Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice de ‘L’Isola Dei Famosi 10’

Da mesi ormai è partito il toto nome sul conduttore e sui concorrenti de L’Isola Dei Famosi 10, ma oggi finalmente iniziano ad arrivare le prime conferme. Qualche settimana vi abbiamo anticipato QUI parte del cast che però, al contrario di quanto affermato, non dovrebbe essere ancora ufficiale: i giochi sarebbero infatti ancora del tutto aperti. Per quanto riguarda la conduzione oggi sembra però arrivare una reale conferma: pare proprio che sarà affidata ad Alessia Marcuzzi!

A svelarlo è il sito DavideMaggio.it e la stessa Alessia dovrebbe averlo confermato a Radio Deejay ospite nel programma Il Volo Del Mattino di Fabio Volo. L’Isola, stando alle sue parole, sarebbe confermatissima e dovrebbe partire da Gennaio 2015.

“Sì, farò L’Isola. Ma è ancora presto, inizia a gennaio, stiamo lavorando. Non posso dire niente.”

E anche Simona Ventura, ospite qualche giorno fa di un programma in una tv locale, facendo gli auguri ad Alessia per la conduzione del reality non ha fatto altro che confermare le voci che già da tempo giravano.

Come già accennato, ma lo ripetiamo, per quanto riguarda il cast ci sono solo moltissime indiscrezioni, molti provinati ma nessuna certezza e, soprattutto, nessun contratto firmato.

Che ve ne pare della Marcuzzi alla conduzione della nuova Isola Dei Famosi?

COMMENTI