E’ “Déjà Vu” il secondo singolo di Raffaella Fico: ecco il videoclip

Questo è un periodo d’oro per la showgirl partenopea Raffaella Fico: dopo mesi e mesi passati su tutte le copertine a causa dei problemi con il padre di sua figlia Pia, il calciatore Mario Balotelli, pare che adesso tutto si sia finalmente risolto e il bomber del Liverpool, dopo il test del DNA, sembra essere diventato proprio un papà amorevole.

Anche dal punto di vista sentimentale le cose si sono sistemate per la bella Raffaella, che da tempo è fidanzata con Gianluca Tozzi, figlio del famosissimo cantante Umberto. I due stanno facendo progetti molto seri per il loro futuro e a dimostrarlo c’è l’anello di diamanti che brilla al dito della Fico (QUI il post dove ve ne avevamo dato conto).

Gianluca è un importante produttore discografico e ha scoperto che la sua compagna nascondeva un talento canoro che andava assolutamente sfruttato. Raffaella ha iniziato così a deliziarci con la sua voce, e dopo il primo singolo Rush è arrivata anche la partecipazione a Tale e Quale Show. Nel programma di Carlo Conti la soubrette si è cimentata con alcune interpretazioni di un certo livello, imitando star della musica internazionale come Shakira e Rihanna.

Ma all’ex gieffina non basta, anzi, i consensi ricevuti nel corso del programma sembrano averla motivata ancor di più a perseguire la sua carriera di cantante. Pochi giorni fa, infatti, è uscito il suo secondo singolo, Déjà vu, pezzo che mantiene le ispirazioni urban che hanno caratterizzato il suo primo lavoro.

Recentemente ospite a Domenica Live, la Fico ha dichiarato che suo suocero apprezza molto le sue doti canore. E voi che ne pensate?