Fabio Colloricchio avvistato ieri a Ragusa da Teresa Cilia e questa mattina le dedica una canzone…

Aria di sorprese per la bella Teresa Cilia, tronista dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio, infatti, il suo corteggiatore italo-argentino Fabio Colloricchio è stato avvistato nei pressi di Ragusa, città di Teresa, con la redazione di Uomini e Donne al seguito! Una sorpresa, quindi, per la bella tronista siciliana attraverso la quale probabilmente il fascinoso Fabio ha voluto cancellare i dubbi e le incertezze degli ultimi i giorni durante i quali è stato messo in cattiva luce a causa di una segnalazione che lo riguardava arrivata da parte di Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island e amica di Teresa, in cui l’argentino veniva accusato di essere manovrato all’interno del programma e di essere interessato solo alla visibilità.

Dopo la sorpresa di ieri sera, questa mattina Fabio è apparso particolarmente felice, tanto da dedicare alla donna corteggiata una canzone con tanto di dedica:

Facebook

Si presume, quindi, che l’esterna si andata molto bene. Ai fan della coppia non resta che aspettare giovedì 20 per avere le anticipazioni della nuova registrazione del Trono classico!