Fabio Colloricchio avvistato ieri a Ragusa da Teresa Cilia e questa mattina le dedica una canzone…

Isa Novembre 15, 2014

Fabio Colloricchio avvistato ieri a Ragusa da Teresa Cilia e questa mattina le dedica una canzone…

Aria di sorprese per la bella Teresa Cilia, tronista dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio, infatti, il suo corteggiatore italo-argentino Fabio Colloricchio è stato avvistato nei pressi di Ragusa, città di Teresa, con la redazione di Uomini e Donne al seguito! Una sorpresa, quindi, per la bella tronista siciliana attraverso la quale probabilmente il fascinoso Fabio ha voluto cancellare i dubbi e le incertezze degli ultimi i giorni durante i quali è stato messo in cattiva luce a causa di una segnalazione che lo riguardava arrivata da parte di Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island e amica di Teresa, in cui l’argentino veniva accusato di essere manovrato all’interno del programma e di essere interessato solo alla visibilità.

Dopo la sorpresa di ieri sera, questa mattina Fabio è apparso particolarmente felice, tanto da dedicare alla donna corteggiata una canzone con tanto di dedica:

Facebook

Si presume, quindi, che l’esterna si andata molto bene. Ai fan della coppia non resta che aspettare giovedì 20 per avere le anticipazioni della nuova registrazione del Trono classico!

COMMENTI