Giulia Calcaterra, la fine di un incubo: l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ dice finalmente la sua dopo l’archiviazione della denuncia per maltrattamento di animali

Nel 2012 Giulia Calcaterra è diventata popolare come Velina bionda di Striscia la Notizia, ma da quel momento in poi ha dovuto imparare sulla sua pelle che arma a doppio taglio sia la popolarità. L’ex Velina in quei giorni si rese infatti protagonista di un brutto fattaccio: domandò sul proprio profilo Facebook se qualcuno fosse disposto ad adottare uno dei suoi cani, dato che la famiglia era ormai impossibilitata a tenerlo. Poi, pochi giorni dopo la Calcaterra comunicò invece che il cane era stato soppresso (trovate altre informazioni QUI). Le associazioni animaliste si sono quindi attivate, arrivando persino a denunciare la velina.

Un calvario durato due anni, ma che nelle scorse ore ha trovato il suo epilogo. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito del tg satirico Striscia La Notizia:

Immagine

E poco dopo ecco arrivare a mezzo Facebook la replica dell’ex velina bionda, che può finalmente mettere la parola fine a tutta questa brutta storia:

Facebook
Clicca sull’immagine per ingrandire