‘Tale e Quale Show’: da brividi la performance di Serena Rossi e Matteo Becucci che imitano Giorgia e Andrea Bocelli, bravissimo Valerio Scanu nei panni di Prince

Di Isa - 15 novembre 2014 11:11:01

Una serata all’insegna di performance di altissimo livello quella che si è consumata ieri sera su RaiUno nel corso di Tale e Quale Show. Come annunciato settimana scorsa a partire dalla puntata di ieri i sei concorrenti che si sono classificati ai primi posti nella classifica dell’ultima edizione dello show hanno iniziato a sfidarsi con sei dei concorrenti più votati dell’edizione passata.

A spiccare in assoluto tra le varie performance della serata è stato certamente il meraviglioso duetto di Serena Rossi e Matteo Becucci che sulle note di Vivo per lei hanno imitato, rispettivamente, Giorgia e Andrea Bocelli. Ecco la loro splendida esibizione che è valsa alla Rossi il primo posto nella classifica della serata (a pari merito con Roberta Giarrusso) e il terzo posto a Becucci:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Di altissimo livello anche la perfomance di Valerio Scanu (che si è classificato quarto a pari merito con Attilio Fontana) che ha regalato una precisa imitazione di Prince:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video