Auditel ‘Uomini e Donne’: le esterne di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonás Berami ottengono gli ascolti migliori della settimana, la segnalazione su Fabio Colloricchio quelli più bassi

Trono classico

Vincono ancora i giovani: per la terza settimana di fila è una puntata del Trono classico con Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonás Berami ad ottenere i maggiori ascolti della settimana per quanto riguarda Uomini e Donne!

In realtà il Trono classico questa settimana ha fatto registrare sia il risultato migliore della settimana che il peggiore. La puntata di martedì, infatti, totalmente incentrata sulla segnalazione relativa a Fabio Colloricchio con la presenza in studio di Veronica Valà e Manfredi Ferlicchia ha ottenuto il peggior risultato settimanale in termini di share: 2.653.000 spettatori con il 19.54% di share.

Al contrario la puntata di mercoledì con le esterne dei tre tronisti ha fatto registrare gli ascolti più alti con ben 2.875.000 spettatori ed il 20.77% di share.

Leggermente meglio rispetto alla scorsa settimana il Trono over anche se ancora una volta sulle tre puntate andate in onda solo una ha superato la soglia del 20% di share: parliamo della puntata di venerdì particolarmente incentrata sulle vicende di Guido Soldati che ha raccolto un ottimo 20.61% di share e 2.666.000 spettatori. Meno entusiasmanti i dati delle puntate di lunedì e giovedì che si attestano, rispettivamente, a 2.688.000 spettatori con il 19.69%  di share e 2.580.000 spettatori con il 19.97% di share.