Manfredi Ferlicchia ospite in radio: “Giorgia Lucini mi ama ancora, ma sta ancora con Andrea Damante perché…”

Chia Novembre 19, 2014

Manfredi Ferlicchia ospite in radio: “Giorgia Lucini mi ama ancora, ma sta ancora con Andrea Damante perché…”

Manfredi Ferlicchia è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’estate televisiva. Dopo anni di continui tira e molla con la fidanzata conosciuta all’interno di Uomini e Donne, l’ex tronista Giorgia Lucini, i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. Il programma prevedeva che cinque coppie di fidanzati si separassero per 21 giorni e che nel periodo di lontananza abitassero in un villaggio vacanze con 12 single, per capire se il loro fosse vero amore.

Il loro rapporto, però, non ha retto alla prova e Manfredi, indispettito dall’atteggiamento a suo dire troppo disinibito di Giorgia con il tentatore Nicolò Raniolo, ha deciso di troncare la storia. Non sono bastate le lacrime e la disperazione della Lucini, in occasione dell’ultimo falò l’ex corteggiatore è apparso molto risoluto e appariva evidente che non volesse più saperne di lei. Giorgia, però, si è consolata abbastanza presto: a sorpresa durante l’estate hanno iniziato a circolare le prime foto di lei in compagnia di un altro protagonista di Temptation Island, il tentatore Andrea Damante.

A settembre la Lucini ha deciso persino di trasferirsi a Verona, la città del suo nuovo amore (QUI il post), e le cose tra i due sono sembrate definitivamente decollare. Dal canto suo Manfredi ha stupito tutti presentandosi negli studi di Uomini e Donne durante una registrazione del Trono classico, con una delle dodici single conosciuta sulle spiagge di Temptation IsalndVeronica Valà, precisando tuttavia che la loro era solo una conoscenza agli inizi. Le cose con la barista abruzzese non si sono evolute, mentre sono continuati dei piccoli segnali tra lui e Giorgia, che hanno fatto sperare i fan in un ritorno di fiamma (QUI e QUI i post).

Ieri Manfredi è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda tutti i giorni su Radio Radio, e si è assunto le colpe della rottura con Giorgia, confessando che a causa del suo orgoglio non l’ha subito perdonata, compromettendo la loro relazione. Non solo: alla domanda specifica di Giada, che ha gli chiesto senza mezzi termini se amasse ancora la sua ex fidanzata, Manfredi ha preferito glissare, non rispondendole direttamente ma lasciando intendere che forse il suo cuore appartiene ancora alla Lucini.

Di una cosa, però, l’ex corteggiatore è certo: che Giorgia lo ami ancora, perché un sentimento come il loro non si può dimenticare e se è ancora legata ad Andrea Damante è solo per distrarsi dopo la fine della loro storia. Chissà come reagirà l’ex tronista a queste dichiarazioni…

COMMENTI