Francesco Monte si contende la fidanzata Cecilia Rodriguez con Belen Rodriguez: “Cara Belen, Cecilia è la mia chiquitita!”

L’ex tronista di Uomini e Donne ed aspirante attore Francesco Monte e la fidanzata Cecilia Rodriguez fanno ormai coppia fissa da quasi un anno e mezzo. Da allora i due, pur avendo scelto di non convivere ufficialmente, passano moltissimo tempo insieme e il loro rapporto sembra proprio una cosa seria, tanto che non sono mancate le presentazioni in famiglia. Cecilia ha incontrato papà Monte e il fratello del fidanzato, Stefano, ma anche Francesco ha già da tempo conosciuto tutto il clan Rodriguez al completo. Cecilia, come sapete, è infatti  la sorellina della showgirl Belen Rodriguez.

Monte sembra essersi integrato bene, tanto che a mezzo social nei giorni scorsi non ha risparmiato una battutina alla “cognata”. Belen ha infatti pubblicato una foto con la sorella definendola “la mia chiquitita” ed ecco subito che l’ex tronista ci tiene a precisare scherzosamente che è “la sua chiquitita“:

Instagram

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez

A seguire alcune nuove foto della coppia MonteRodriguez!