‘Amici di Maria De Filippi’: tutte le ultime novità sulla quattordicesima edizione del talent

Isa Novembre 22, 2014

‘Amici di Maria De Filippi’: tutte le ultime novità sulla quattordicesima edizione del talent

Amici 2014

Ci siamo, finalmente oggi pomeriggio comincerà ufficialmente la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ormai gli spettatori che seguono assiduamente il programma sapranno che la prima puntata è in genere dedicata alle presentazioni delle novità e alla formazione della classe. Da mesi ormai migliaia di ragazzi da tutta Italia si sono recati a Roma per essere provinati dagli insegnanti e dopo un’attenta scrematura solo una parte di loro è stato invitato oggi in puntata per sapere se il proprio sogno di entrare nel talent potrà realizzarsi oppure no.

Già nelle scorse settimane vi abbiamo annunciato QUI e QUI due interessanti new entry per quanto riguarda il cast: Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, e Francesco Renga. Ma se è ormai appurato che Sarcina sarà uno dei professori di canto, c’è ancora mistero su quello che sarà invece il ruolo di Renga all’interno del programma. Restano invece saldi al proprio posto gli insegnanti Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco per il canto e Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini per il ballo.

I Professori di Amici

Si era poi parlato (e anche noi ve lo avevamo accennato QUI) del vincitore del circuito ballo dello scorso anno, Vincenzo Durevole, come papabile ballerino professionista in questa edizione, ma a quanto pare la notizia era infondata, anche se non è detta l’ultima parola. Intanto però Durevole ha voluto fare il suo in bocca al lupo ai ragazzi per questa loro nuova avventura:

Vincenzo Durevole

Per quanto riguarda invece i ragazzi, come accennato la classe verrà formata ufficialmente solo oggi pomeriggio, ma chi ha seguito i casting sul canale del digitale terrestre Real Time avrà già imparato un po’ a conoscere quelli che saranno i futuri allievi di Amici. Non resta quindi che sintonizzarsi oggi alle 14.10 circa su Canale 5 per scoprire chi saranno i fortunati che riusciranno a conquistarsi l’ambito banco!

COMMENTI