Rama Lila Giustini su Facebook: “Farfalle nello stomaco!”

Chia Novembre 24, 2014

Rama Lila Giustini su Facebook: “Farfalle nello stomaco!”

Il percorso di Jonás Berami, protagonista della soap spagnola Il segreto, a Uomini e Donne sta tenendo con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Non c’è dubbio, il feeling con la corteggiatrice Rama Lila Giustini c’è ed è evidente a tutti, ma il comportamento ambiguo e a tratti indifferente della bella milanese ha bloccato in qualche modo l’evolversi della loro conoscenza.

Dalle anticipazioni dell’ultima puntata registrata (QUI il post), però, sappiamo che Rama ha deciso di mettere una pietra sopra alle sue paure e di mostrare tutto l’interesse che prova per il tronista spagnolo.

E’ da interpretarsi come primo gesto in questo senso il post che la corteggiatrice ha condiviso sul suo profilo Facebook dopo la registrazione. Rama Lila, infatti, affida la spiegazione del suo sentimento alle parole dei bambini che in video spiegano cos’è l’amore. In particolare la corteggiatrice riprende quanto detto da una bimba napoletana che con una semplicità disarmante spiega che quando è innamorata sente di avere le farfalle nello stomaco.

Facebook
Ecco il commovente video postato da Rama Lila:

Chissà se Jonás, che ha più volte dichiarato di non credere che la corteggiatrice sia innamorata di lui, questa volta si convincerà dell’onestà dei sentimenti della Giustini

COMMENTI