‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale dopo la cacciata dal Trono over

Chia Novembre 24, 2014

‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale dopo la cacciata dal Trono over

Tra i senatori del Trono Over di Uomini e Donne una menzione speciale va senza dubbio a Giuliano Giuliani, che per anni ha occupato stabilmente il suo posto sulle sedie trasparenti degli studi Elios di Roma.

Ultimamente, però, il vento è cambiato: gli ascolti delle avventure sentimentali di Barbara De Santi, Antonio Jorio e Co. non sono più altissimi come nella scorsa stagione, e Giuliano è stato la prima vittima illustre di una nuova strategia che predilige nuove storie e nuovi personaggi. L’infermiere di Ferrara, infatti, era da un bel pezzo che non iniziava una frequentazione con una delle dame presenti nel programma e si limitava a mettere zizzania nelle storie altrui.

Dopo tanti anni di permanenza in trasmissione, però, Giuliano ha preso malissimo la fine delle sua esperienza a Uomini e Donne e purtroppo a causa di una complicazione dell’influenza, dovuta a un forte stress emozionale, è stato ricoverato presso l’Ospedale Sant’Anna di Cona per sottoporsi ad accertamenti.

Facebook

Anche dall’ospedale, però, Giuliano ha trovato il tempo per commentare il suo allontanamento dal programma dichiarando che in privato riceve diversi messaggi di persone molto dispiaciute di non vederlo più a Uomini e Donne.

Facebook

Facebook

Ieri, inoltre, sempre dalla sua pagina Facebook, Giuliani ha voluto paragonare la sua storia nel programma con quella del suo rivale di sempre Antonio Jorio. In un lungo post, infatti, l’ex cavaliere ha ripercorso il suo rapporto con il bell’Antonio, all’inizio amichevole e poi via via sempre più difficile, ricordando che per il romano sono arrivate più di 150 donne tutte liquidate con un “No grazie” e che a differenza sua non ha mai davvero cercato una compagna.

Facebook

E voi che ne pensate dell’allontanamento di Giuliano dal programma e delle sue reazioni? Noi gli facciamo comunque i nostri auguri di pronta guarigione!

COMMENTI