Gemma Galgani dixit

Isa Novembre 25, 2014

Gemma Galgani dixit

Gemma Galgani viene interpellata da Maria De Filippi dopo l’intervento in cui Nicola Rapicano sponsorizza il suo negozio di abbigliamento: “Sono sconvolta, Maria. Sono sconvolta e non ne posso più (…) ho ballato tre volte con Nicola, mi ha detto che ha già parlato con Tina, con Antonio, con Gianni, il cognome, di questo di quello e di quell’altro ancora… non ha avuto una parola per dire ‘Gemma, sono contento perché hai scelto, perché sto qua‘… mi ha chiesto i cognomi di tutto lo studio e quindi, veramente, sto per esplodere! Perché se ho parlato di Sabatino in quel modo perché l’ho ritenuto falso, sto sentendo te tre volte più falso di Sabatino, Nicola! Perché non hai fatto un ballo con me per chiedermi ‘Sono contento, balliamo insieme‘, hai voluto il cognome di Tina, hai portato i saluti a Tina…”

Maria De Filippi a Nicola Rapicano: “Nicola non è che hai guardando da casa e hai detto ‘Chi è la più tontolona là dentro?‘… e l’hai individuata?”

Gemma Galgani: “No veramente, e io ci casco sempre! E io mando a casa Sabatino per te? Ma sto a casa io! Sto a casa io, ha ragione Tina, Maria guarda, veramente, ha ragione Tina, forse il mio percorso è finito qua, non ne posso più!”

COMMENTI