“Resta ancora un po'” è l’ultimo singolo di Emma Marrone: il video

Chia Novembre 26, 2014

“Resta ancora un po'” è l’ultimo singolo di Emma Marrone: il video

Tra i tantissimi personaggi usciti dai talent show, Emma Marrone è tra quelle che sta avendo maggiore successo. Dal 2010, anno in cui ha vinto Amici di Maria De Filippi è sempre al centro dell’attenzione nel mondo della musica e non solo. Suo malgrado, infatti, è la reginetta del gossip, prima per il triangolo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, poi per la relazione con l’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci oggi marito di Laura Chiatti. Ancora adesso ogni settimana le riviste del settore le attribuiscono un fidanzato nuovo, gli ultimi sono il cantautore Cesare Cremonini e Fabio Borriello, fratello del calciatore della Roma Marco, a sua volta ex proprio di Belen.

Lei, però, sembra indistruttibile e completamente concentrata solo sulla sua carriera di cantante. Vincitrice di tantissimi premi e riconoscimenti tra cui spicca il Festival di Sanremo nel 2012 con il pezzo scritto da Francesco Silvestre -meglio noto come Kekko dei ModàNon è l’inferno.

In questo periodo la Marrone sta girando l’Italia con l’Emma tre punto zero tour, al quale è abbinato anche un nuovo cd: E-Live. Proprio da questo ultimo progetto discografico è tratto l’ultimo singolo della cantante salentina, Resta ancora un po’. Il brano, però, non è un inedito perché era stato scritto da Emma per un altro vincitore di Amici: Antonino Spadaccino.

Questo è il video di Resta ancora un po’… che ne pensate?

http://youtu.be/i_50oyJo8R8

COMMENTI