Tara Gabrieletto smentisce le malelingue: ‘L’organizzazione del mio matrimonio con Cristian Gallella procede a gonfie vele!’

Di Chia - 25 novembre 2014 19:11:23

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Negli ultimi giorni sul web si è fatto un gran parlare di una delle coppie più amate tra quelle nate a Uomini e Donne, quella composta dall’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto e dall’ex tronista Cristian Gallella. Il vociferare riguardava in particolare le loro nozze, annunciate quest’estate durante Temptation Island -il programma a cui la coppia aveva partecipato per mettere alla prova il loro amore, risultato più solido che mai- e previste per il prossimo settembre.

Si diceva che il matrimonio fosse stato rimandato o addirittura annullato, ed inutile dire che tra i fan si era subito scatenato il panico per le sorti dei loro beniamini. Ecco perché qualche ora fa è stata proprio la bella Tara ad intervenire in prima persona sulla sua fanpage di Facebook per mettere a tacere tutte le malelingue: l’ex corteggiatrice ha detto che lei e il compagno stano benissimo e l’organizzazione del loro grande giorno procede a gonfie vele. Ma non è tutto: a gennaio sveleranno ai fan i nuovi progetti a cui stanno lavorando, che per ora rimangono top secret per scaramanzia. E sono in molti a sognare per loro la cicogna..

Facebook