Guendalina Tavassi, grande entusiasmo per i primi passi di Chloe: il video

Chia Novembre 26, 2014

Guendalina Tavassi, grande entusiasmo per i primi passi di Chloe: il video

Guendalina Tavassi è senza dubbio uno di quei personaggi che buca lo schermo e si fa ricordare. E’ stato così quando ha debbuttato in televisione partecipando alla decima edizione del Grande Fratello, vinta da Andrea Cocco. E ha lasciato il segno anche all’Isola dei Famosi 9, dove non è certo passata inosservata, soprattutto grazie ai perizomi da urlo e ai modi schietti che la caratterizzano da sempre.

La vita amorosa di Guendalina però stentava a decollare e  dopo la relazione finita con Remo Nicolini, il padre della sua prima figlia Gaia, nessuno sembrava conquistare il cuore della bella romana. Spesso si dice che quando meno lo si aspetta arriva l’amore, e così è stato per la Tavassi: dopo aver conosciuto l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, infatti, ha cambiato completamente la sua vita. In pochissimo tempo la coppia si è sposata ed ha avuto una splendida bambina di nome Chloe.

Ieri la piccola ha fatto i suoi primi passi e la sua mamma ha ripreso tutto, condividendo il tenero video con i suoi tanti follower su Instagram.

Instagram

Chloe D'Aponte
Per vedere il video clicca sull’immagine

L’ex gieffina, però, era da un po’ che filmava i tentativi della figlia alle prese con le sue prime “passeggiate”. Alcuni giorni fa aveva postato un altro video in cui la bambina prova a camminare addirittura con ai piedi un paio di scarpe della mamma!

Instagram

Chloe D'Aponte
Per vedere il video clicca sull’immagine

Nelle scorse settimane la bimba è stata battezzata e per l’occasione Guenda ha organizzato una splendida festa, il cui tema principale era ovviamente il rosa, con tanto di allestimento degno di un matrimonio! Tra gli ospiti presenti all’evento c’era anche un’altra ex gieffina, Floriana Messina con il fidanzato Diego Rodriguez.

La Tavassi, però non è nuova a queste grandi organizzazioni: anche per il primo compleanno della piccola, festeggiato poco prima del battesimo, ha voluto regalare a sua figlia un party da principessa con tanto di torta a forma di castello!

Qui trovate una gallery con tutte le foto del primo compleanno e del battesimo di Chloe!

COMMENTI