‘Amici di Maria De Filippi’: è giunto al capolinea il matrimonio tra Sabrina Ghio e Federico Manzolli?

Isa Novembre 28, 2014

‘Amici di Maria De Filippi’: è giunto al capolinea il matrimonio tra Sabrina Ghio e Federico Manzolli?

Sabrina Ghio l’abbiamo conosciuta come ballerina di Amici di Maria De Filippi nella stagione 2003/2004. Da allora, nonostante a livello lavorativo si sia un po’ fermata, ha sempre suscitato l’attenzione dei media. Nel 2008 si è sposata con l’immobiliarista Federico Manzolli, e nel 2013 i due hanno dato il benvenuto alla piccola Penelope (QUI il post).

Sabrina Ghio, Federico Manzolli, Penelope

La loro sembrava una famiglia felice, ma a quanto pare da un po’ di tempo le cose tra loro non andavano più molto bene, tanto che sembra proprio che i due si siano definitivamente separati. Risalgono infatti a giugno le ultime foto della famiglia insieme a Formentera, poi sui loro social network sono iniziate a comparire frasi sibilline che lasciavano intuire che qualcosa non andava. E a settembre è arrivata l’ufficialità tramite un messaggio scritto da Federico su Facebook in cui appare evidente che il matrimonio con la Ghio sia giunto al termine.

Facebook

Un matrimonio che sicuramente non termina con leggerezza, nonostante le apparenze. Sei anni passati insieme nella convinzione che sarebbe stato per tutta la vita non sono facili da dimenticare, ma ad unirli per sempre resterà Penelope.

Instagram 2
Sabrina Ghio e Penelope
Instagram
Federico Manzolli e Penelope

COMMENTI