Salvatore Di Carlo: per corteggiare Teresa Cilia a ‘Uomini e Donne’ rischia di essere licenziato

Isa Novembre 28, 2014

Salvatore Di Carlo: per corteggiare Teresa Cilia a ‘Uomini e Donne’ rischia di essere licenziato

Guai in vista per Salvatore Di Carlo! Il corteggiatore della bella Teresa Cilia a Uomini e Donne, infatti, proprio a causa della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi vede in serio pericolo il suo attuale posto di lavoro.

Salvatore, siciliano come la tronista che corteggia, è un tesserato nella rosa dell’ACD Città di Vittoria -squadra di calcio siciliana che attualmente milita nel girone B del campionato di Eccellenza- in cui ricopre il ruolo di portiere, ma ultimamente tutta l’attenzione che lo circonda per via della sua partecipazione al programma di Canale 5 sta mettendo in difficoltà ed in imbarazzo l’ambiente intorno alla squadra e, stando a quanto dichiarato dai vertici della società a diversi quotidiani locali, il posto in squadra del Di Carlo sembra essere in serio pericolo. Queste le pesanti dichiarazioni dell’allenatore del Vittoria, Giovanni Campanella, che prospetta l’ipotesi di tesserare un nuovo portiere che prenda il posto del corteggiatore laddove la situazione non dovesse cambiare:

Con Di Carlo parlerò personalmente a breve, ormai è diventato un personaggio televisivo frequentando Uomini e Donne di Maria De Filippi, e a volte durante gli allenamenti mi ritrovo a dover fare i conti allo stadio anche con famiglie, mogli e ragazze pronte ad attenderlo per foto e autografi. Non intendo tollerare ancora simili situazioni, oltretutto Di Carlo è ormai bersaglio semplice delle tifoserie avversarie proprio per questo motivo. Se le cose non dovessero cambiare, e mi riferisco in particolare anche alla sua partecipazione in Tv, mi troverò costretto a far tesserare un altro portiere.

La squadra di calcio del Vittoria è attualmente in testa alla classifica del proprio campionato e a quanto pare l’allenatore non vuole correre il rischio che l’attenzione mediatica intorno a Di Carlo possa distrarre e destabilizzare l’ambiente proprio nell’anno in cui la promozione appare più che una semplice speranza. A questo punto non ci resta che attendere per capire quale sarà la prossima mossa di Salvatore. Resterà a Uomini e Donne per cercare di conquistare  Teresa oppure cercherà di preservare il suo lavoro e l’amore per la maglia?

Giornale
(clicca sull’immagine per ingrandirla)

COMMENTI