‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Alessandro Pess annuncia la perdita del bimbo che aspettava dalla compagna Rossella Zingaretti

Lo scorso aprile si venne a sapere che l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess sarebbe diventato papà (QUI e QUI i post). Aveva lasciato il trono del programma di Canale 5 proprio per riconquistare la sua ex Rossella Zingaretti, e ci era riuscito. I due erano tornati insieme e aspettavano un bel bimbo che sarebbe dovuto nascere verso settembre, ma a riguardo non si era saputo più nulla. Ieri ci ha pensato lo stesso Pess a rompere il silenzio, annunciando che purtroppo la gravidanza si è interrotta nel mese di maggio:

Facebook

L’attore non sembra però scagliarsi contro i giornali e i blog che giustamente ignari dell’accaduto continuavano a chiedersi se e quando sarebbe arrivato il bimbo. Piuttosto sembra prendersela con chi ha criticato il suo cambiamento fisico. Se vi ricordate l’ex tronista lo abbiamo conosciuto come un ragazzo alto e piuttosto magro. Oggi invece ecco come si presenta Alessandro: super tatuato e super muscoloso. Decisamente diverso da come lo avevamo conosciuto.

Alessandro Pess