Giuliano Giuliani: “Non so perché ho dovuto lasciare Uomini e donne: io non ho fatto nulla. Antonio Jorio e gli altri, invece…”

Edicola Novembre 29, 2014

Giuliano Giuliani: “Non so perché ho dovuto lasciare Uomini e donne: io non ho fatto nulla. Antonio Jorio e gli altri, invece…”

Alcune settimane fa, dopo oltre cinque anni di presenza nel programma, Giuliano Giuliani non è stato confermato dalla redazione di Uomini e donne. E il protagonista del Trono Over, forse anche in seguito all’arrabbiatura, è stato anche ricoverato in ospedale (QUI per leggere l’articolo a riguardo): non si rassegna al cambiamento, forse perché non si spiega la decisione della redazione. “Non so cosa sia successo, l’ultima volta che ho sentito la redazione, mi hanno detto che ero ‘sospeso’, ovvero che se mi interessa qualcuna, o qualcuna è interessata a me, sarò richiamato. Però ho ricevuto dei messaggi su Facebook da donne che avevano chiamato per me e alle quali è stato detto che non c’ero più. Ho avuto modo di notare delle stranezze. Avevo chiesto di lasciare il programma con serenità e di salutare tutti; se non sono più parte del loro programma non è un dramma, ma non dovevano andare così le cose. Quest’anno sono partito con un handicap: quando davo il numero alle 45enni, non lo accettavano. Ho dato il numero anche a Soraya, la mamma della gieffina Carolina Marconi, ma alla fine delle telefonate mi rendevo conto che non c’era attrazione e volevano solo amicizia. Nel parterre non c’erano donne che mi piacevano e quelle che sono venute non mi piacevano. Io non sono uno di quelli che le tiene per due puntate e poi le manda via. Mi riferisco a Graziano Amato, a Guido Soldati e ad Antonio Jorio, che ha visto 150 donne e ha detto 150 “no grazie”. Questo è uno schiaffo al programma, il cui scopo è trovare l’amore. Io sono uscito due volte, una con Margherita e un’altra con Giuliana; l’anno scorso, invece, avevo preso una sbandata per Anna. I primi tempi io e Antonio formavamo una bella coppia, ci divertivamo e facevamo battute. Con il tempo i nostri rapporti si sono raffreddati e dico che lui non cerca l’amore: i numeri parlano. Quando uno dice 150 no vuol dire che non segue lo scopo della trasmissione, ma sta lì a fare il guastatore”. Quando gli si fa notare che anche lui non è stato da meno ed è stato accusato di creare scompiglio su Facebook, risponde: “Quest’accusa mi è stata rivolta da Antonio ed è stata appoggiata da Gemma Galgani, ma io non ho creato nessun profilo falso. Gemma si è buttata su tutti, ma dopo averla conosciuta, l’hanno evitata. Se avessi trovato una donna decente, io avrei lasciato il programma; invece, mi hanno sospeso. Tuttavia, vorrei ringraziare Maria De Filippi per tutte le stagioni trascorse nel programma; rispetto le sue decisioni e se lei lo riterrà opportuno, io potrò essere presente, ma non so a quali condizioni. Da parte mia non si è rotto nulla, ma per quanto riguarda la redazione o la stessa Maria, non lo so. Io non ho fatto nulla!”.

Fonte: Vip

COMMENTI