Salvatore Di Carlo, su Instagram una dedica speciale per Teresa Cilia?

Tra i tre troni di quest’anno a lasciare di più con il fiato sospeso è senza dubbio quello di Teresa Cilia: da un lato c’è il bollente argentino Fabio Colloricchio che dopo la segnalazione di Veronica Valà sta puntata dopo puntata riguadagnando terreno, e dall’altro il calciatore Salvatore Di Carlo con cui la tronista vive un rapporto conflittuale fatto di continui battibecchi.

Un vecchio adagio, però, dice che l’amore non è bello se non è litigarello: lo sa bene il corteggiatore siciliano che poche ore fa ha postato sulla sua pagina Instagram tre video estratti dal cartone Disney Aladin. In particolare Salvatore ha ripreso il momento in cui il protagonista corteggia la bella Jasmine, ma lei con il suo caratterino tosto lo rifiuta. Aladin, però, non si abbatte e la principessa decide di fidarsi di lui, tanto da lasciarsi condurre in un’avventura magica a bordo del tappeto volante.

E’ evidente il riferimento a Teresa e al suo fare aggressivo, che in realtà nasconde una persona dolce e sensibile. Chissà se dopo questo video la bella tronista siciliana deciderà di fidarsi del suo corteggiatore?

Instagram
Per vedere il video clicca sull’immagine

E ancora….

Instagram
Per vedere il video clicca sull’immagine

E per finire:

Instagram
Per vedere il video clicca sull’immagine

Instagram