Tamara Pisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi arrestata per usura e sequestro di persona

Chia Dicembre 2, 2014

Tamara Pisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi arrestata per usura e sequestro di persona

Solo un paio di settimane fa vi raccontavamo della felicità di Tamara Pisnoli e dell’amore trovato accanto all’imprenditore francese Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti (QUI il post). Oggi purtroppo, la notizia che vi diamo sul conto dell’ex moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi è tutt’altro che allegra.

Su tutti i giornali, infatti, è uscita la notizia che l’ex signora De Rossi è stata coinvolta in una brutta storia di cronaca: un imprenditore del campo dell’energia fotovoltaica sarebbe stato prelevato in un bar dell’Eur a Roma, portato nell’appartamento di Tamara, e seviziato allo scopo di farsi restituire una somma di denaro. A quanto riportato dai quotidiani all’origine di questa vicenda ci sarebbe l’acquisto da parte della Pisnoli di una licenza per produrre energia elettrica pagata 80.000 euro. Questa energia, però, non sarebbe mai stata prodotta e lei avrebbe preteso la restituzione di più del doppio della somma erogata. L’imprenditore non avrebbe pagato questi assurdi interessi e a quel punto sarebbero partite delle minacce pesantissime e successivamente le sevizie. Per questo i Carabinieri hanno arrestato lei, che ora si trova ai domiciliari, e altre sette persone.

Il suo compagno sui social ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza ed il suo amore per la Pisnoli postando questa foto:

Instagram

Tamara Pinsoli e Arnaud Mimran

Di certo la scelta di Arnaud di condividere una foto con le manette, proprio in occasione dell’arresto di Tamara non è stata molto felice, tanto che la blogger Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare la cosa a modo suo…

Facebook

COMMENTI