Teresa Cilia e quel mi piace su Instagram a una sua foto con Salvatore Di Carlo…

Chia Dicembre 2, 2014

Teresa Cilia e quel mi piace su Instagram a una sua foto con Salvatore Di Carlo…

Vi abbiamo sempre presentato il percorso di Teresa Cilia a Uomini e Donne come quello il cui esito appare meno scontato. Nei giorni scorsi, tuttavia, la tronista siciliana ha dato qualche segno evidente di una marcata preferenza.

Come è noto, chi siede sull’ambita poltrona rossa non può mantenere aperto il proprio profilo privato su Facebook, ma ci sono comunque altri social che si possono utilizzare. In particolare da Instagram arrivano dei segnali inequivocabili che Teresa un’idea della scelta, come le ha detto Salvatore Di Carlo durante la loro ultima esterna, ce l’ha. E forse la persona che fa di più battere il cuore alla Cilia è proprio il calciatore palermitano. Proprio sul social lei avrebbe messo un mi piace a una foto di loro due insieme, postata da un profilo di fan di Uomini e Donne.

Instagram

Questo non è il solo indizio che fa pensare che ci sia una forte propensione della tronista verso Salvatore. La stessa Teresa, infatti, ha postato sul suo profilo un’immagine con una scritta molto esplicita: “Sono quella che ti trattiene dal farle complimenti perché sai di non convincerla con poco… Ma è giusto vedere se si è pronti al mio peggio prima di concedere il mio meglio“.

Instagram

Considertato quanto il rapporto tra i due sia litigarello non c’è dubbio che il riferimento sia proprio per Di CarloTeresa, forse, ha capito che il suo è stato un passo falso e ha rimosso sia il like sia l’immagine. Ad occhi molto attenti, però, non sono sfuggiti questi segnali che evidenziano un interesse davvero forte.

Che a breve non arrivi anche una scelta?

COMMENTI