Mia Cellini ospite in radio: “Cosa mi ha colpito del mio nuovo fidanzato Manuel? Il carattere tosto!”

Isa Dicembre 3, 2014

Mia Cellini ospite in radio: “Cosa mi ha colpito del mio nuovo fidanzato Manuel? Il carattere tosto!”

Lunedì 1 dicembre, come ogni lunedì, è stata ospite all’interno del programma Non Succederà Più in onda su Radio Radio l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Mia Cellini. Fino ad oggi Mia in questo spazio pomeridiano era spesso stata invitata insieme all’amica ed ex coinquilina nella Casa più famosa d’Italia Francesca Cioffi, ma pochi giorni fa è stato misteriosamente annunciato che le due ex gieffine non terranno più la loro rubrica Dillo Alle Malefiche, ma saranno ospiti in due giorni diversi ognuna con la propria rubrica. Che sia successo qualcosa che abbia incrinato il rapporto tra le due?

Facebook

Nel programma condotto da Giada Di Miceli, Mia rivela di avere un nuovo compagno, rivelando quindi di aver interrotto la relazione con l’ex fidanzato Cristiano che vi avevamo presentato lo scorso agosto QUI.

Il fortunato in questione si chiama Manuel, e Mia lo ha incontrato in un posto decisamente poco romantico: un piccolo bar davanti al benzinaio dove la Cellini si era fermata per fare il pieno alla macchina. I due si sono poi sentiti tramite Facebook prima di decidere di uscire per un appuntamento, e il resto poi piano piano è venuto da sé. Mia e Manuel stanno insieme da pochissimo, dal 25 novembre, ma sembrano abbastanza presi l’uno dell’altra. Cosa l’ha colpita di questo ragazzo? Il carattere capace di tenerle testa.

Se volete ascoltare direttamente le parole di Mia cliccate sul video a seguire! Cliccando QUI invece potrete ascoltare la puntata intera con l’intervista completa.

COMMENTI