Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 4/12

Isa Dicembre 4, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 4/12

Oggi si sta registrando una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami.

Siamo già in grado di darvi una prima news: Sharon Bergonzi non sarà presente alla registrazione odierna.

Ecco che arriva anche la conferma ufficiale da parte della redazione:

Facebook

Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, giovedì 4 Dicembre, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico.
Maria chiama senza indugio i tronisti e Jack sempre gradito ospite, poi chiede il collegamento con Shakira!!!E dopo il divertente intermezzo arrivano le corteggiatrici di Jonas, Noemi e Rama Lila, per Andrea Valentina e Valeria, per Teresa entrano Simone, Vincenzo, Fabio e Salvatore, lo studio divide il proprio entusiasmo fra i due ragazzi.

Si parte da Andrea, il contributo video racconta l’accaduto della scorsa puntata con relativo bacio a Valentina, pianto di Sharon che lascia lo studio ed esterna sensuale con Valeria; oggi Maria chiede a Salvatore quale delle esterne voglia vedere prima e lui fa il nome di Valeria…la scorsa settimana aveva sbirciato un po’ dalla sua parte; oggi Teresa spiega che le sue critiche alla ragazza nascevano da un comportamento per lei inadeguato a una prima uscita; parte l’esterna…incontro in farmacia sede del lavoro di lei, Andrea non nasconde che potrebbe perdere la testa per lei , poi si trasferiscono in un salotto fra morbidi cuscini, si parla anche di Sharon ma lui spiega che ha bisogno di una donna con “carattere” , non mancano le tenerezze…Valentina gli intima di vergognarsi! Ma Andrea non capisce l’attacco a Valeria e conferma il suo trasporto fisico per lei; questa volta Teresa trova l’esterna carina ma parte all’attacco Rosi che l’accusa di gelosia. In esterna con Valentina, lei gli dedica una lettera e poi si fa tatuare il nome di lui sul braccio, anche con lei si parla di Sharon che non discute e non affronta i problemi, mentre Valentina va avanti per la sua strada e Andrea apprezza con un lungo bacio! Valeria non crede al trasporto di lui per Valentina.

Subito dopo la scorsa puntata Sharon si rifugia in camerino e, piangendo, spiega che sta troppo male per continuare così e preferisce lasciare…la redazione lo comunica ad Andrea che la raggiunge per sapere da lei come stanno le cose e le dice chiaramente che se si vuole eliminare non deve tornare più, dopo quindici minuti vuole riparlarle e, trovandola pronta per partire, delusissimo le intima di non presentarsi mai più e non risparmia critiche severe! Questa volta Sharon ci ripensa e lo raggiunge mentre è lui che sta partendo, ma Andrea non ci sta e la saluta! Maria comunica che le cose sono continuamente cambiate fra tanti contatti con la redazione, la mamma dice che se venisse lui da mia figlia…poi chiede che gli si faccia recapitare una lettera, o lo fate voi o ci vado da sola…poi gli manda fiori con la dichiarazione d’amore, in contemporanea lo scrive su FB e Gianni ritiene che voleva farlo sapere a tutto il paese, Tina conferma e ci aggiunge del suo, secondo lor lei ha bisogno del “suo” pubblico. Rama Lila la difende ma Andrea non si convince perché se lui fosse innamorato niente e nessuno l’avrebbe fermato e forse lei avrebbe dovuto andare sotto casa sua! Maria non capisce cosa abbia disturbato tanto Sharon nelle esterne con le antagoniste, per di più lui le è corso dietro due volte…

Rewind anche per Jonas e le sue corteggiatrici e oggi si parte dall’esterna con Rama: lei in versione figlia dei fiori lo va a prendere e lo porta in campagna per allestire il “loro” albero di natale e qui che gli confessa di essere innamorata di lui, Jonas ha qualche dubbio, Rama piange non sapendo come convincerlo, per toglierla dall’eventuale imbarazzo chiede che si spengano le telecamere ma non succede nulla che lo possa convincere; il tronista ribadisce oggi che i suoi discorsi non gli dimostrano nulla e fra i due non si trova un punto d’incontro, anche se lei gli voleva dare le chiavi di casa sua , ma non quelle vere; a Rama lui piace così com’è anche se è permaloso, a Jonas lei piace molto ma teme che i suoi sentimenti siano un po’ appiccicati, ma lei ribadisce che lo pensa sempre e che gli piace tutti quelli che assomigliano a lui.

Noemi lo porta a casa a conoscere la nonna, un desiderio che proprio il tronista aveva espresso, si gioca e ci si commuove insieme, poi Jonas le confessa di fidarsi di lei e, dopo averle detto che è molto dolce, la bacia con trasporto; tornati in studio Noemi dichiara la sua paura di perderlo. Jonas ha incontrato una ragazza che voleva corteggiarlo, lei ha scritto alla redazione e, dopo un esterna con lui, oggi fa il suo ingresso in studio Giulia.

Ripasso sulla situazione di Teresa poi si torna in studio e dopo la scorsa puntata Vincenzo la raggiunge in camerino per chiarire sulla segnalazione, le mostra il cellulare e ciò che vede la convince, fra i due torna il sereno ma lei non si concede a un bacio, ancora non si fida … Simone e Teresa si incontrano al bowling, lui ritiene che né Salvatore né Fabio possano darle quello che lei vuole da un uomo e che Fabio abbia detto che era un bene se avesse baciato anche il rivale per lui non è accettabile, Salvatore condivide il pensiero di Simone, se fai conoscere la ragazza a tua madre e provi un sentimento non puoi pensare che baci un altro.

Salvatore e Teresa iniziano facendo un albero di natale ma poi lei si allontana arrabbiata perché lui non faceva che provocarla, la raggiunge e si scusa con lei, Teresa si emoziona, si torna in studio ma per poco perché lui ha preparato un altro albero con tanti pacchi…ma c’è un regalo vero, un bracciale perché pensi a lui. Fabio è preoccupato, vede che lei è attenta ma sa che tutto può cambiare. Poi Maria annuncia a Salvatore che l’esterna di Fabio è di quelle che non gli piacciono, lui dichiara subito che lui le dirà di NO! Lei si infuria e lo invita ad andarsene subito, litigano, poi parte l’esterna che non lascia nulla all’ immaginazione e la reazione di Salvatore è nota – non ha senso continuare a stare qua e un mio bacio non l’avrai mai – le dice. Maria riconosce la sincerità della sua reazione ma poi gli spiega cosa piace e colpisce Teresa, deve corteggiarla, ma lui, nonostante il discorso di Maria, dice di non saperlo fare e lascia campo libero al rivale.

COMMENTI