Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sposano! Il matrimonio verrà celebrato entro la fine di dicembre

Isa Dicembre 5, 2014

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sposano! Il matrimonio verrà celebrato entro la fine di dicembre

E finalmente possiamo dirlo anche noi! Eravamo a conoscenza della notizia forse prima che nel web tanti potessero anche solo immaginarla però adesso è arrivato il momento giusto di poterlo scrivere, comunicare e partecipare alla gioia dei loro numerosissimi fan!

L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la sua fidanzata Alessia Cammarota, conosciuta proprio lo scorso anno all’interno del programma di Maria De Filippi, diventeranno prestissimo marito e moglie!

Quando diciamo prestissimo lo diciamo proprio in senso letterale, perché la coppia pronuncerà il fatidico si tra pochissime settimane, prima della fine di dicembre!

Aldo e Alessia, che convivono praticamente dall’immediato post trasmissione e che adesso hanno preso casa insieme a Catania (città del Palmeri), hanno deciso di compiere il grande passo forti del sentimento e dell’amore che li lega e vogliosi di iniziare un cammino di vita insieme ponendo tutte le basi necessarie.

Intanto andando un po’ a scartabellare negli archivi del mio pc ho trovato QUESTO VIDEO che rivisto oggi fa sicuramente sorridere. E’ stato girato a fine agosto durante una mia cena con Aldo e Alessia e tra una chiacchiera e l’altra era uscito il discorso matrimonio, sentite un po’ qual era l’Aldo-pensiero e iniziate a tremare all’idea di cosa potrà escogitare pur di non essere oscurato dalla sua incantevole futura sposa!

COMMENTI