Belen Rodriguez ospite a ‘Verissimo’: “Non mi piacerebbe che Stefano De Martino andasse a ‘L’isola dei famosi’ come naufrago!”

Sta per partire la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma di sicuro non c’è ancora molto se non che la condurrà la fresca sposa Alessia Marcuzzi (QUI il post sulle sue nozze) e che andrà in onda su Canale 5.

L'isola dei famosi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il cast definitivo, però, non è ancora pronto e da un po’ si rincorrono voci che vogliono due persone molto vicino all’ex naufraga più famosa, la showgirl Belen Rodriguez, nella squadra reality. I due nomi sono quelli di Cecilia Rodriguez e di Stefano De Martino, rispettivamente sorella e marito della bella argentina.

E’ proprio su un’eventuale partecipazione di Stefano al programma che l’ha resa famosa, Belen si espressa durante la foto intervista di Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice di Tu si que vales ha senza mezzi termini dichiarato che non le piacerebbe vedere suo marito naufragare sull’Isola. Con il sorriso sulle labbra ha spiegato che non amerebbe guardare il bel ballerino in mezzo alle altre concorrenti in perizoma. Ci ha tenuto, però, a precisare che suo marito di prendere qualunque decisione.

Belen Rodriguez
Clicca sull’immagine per vedere il video

E a voi piacerebbe vedere Stefano tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi?