‘Domenica In’, Paola Perego litiga in diretta con Nina Moric e la caccia dallo studio

Chia Dicembre 8, 2014

‘Domenica In’, Paola Perego litiga in diretta con Nina Moric e la caccia dallo studio

Ieri, a dispetto delle temperature bassine in tutta Italia, su RaiUno è andata in onda una puntata bollente di Domenica In. La trasmissione, infatti, si è aperta con l’intervento di Nina Moric che aveva chiesto di replicare all’intervista rilasciata da Gabriella Corona, madre di Fabrizio, ex marito della modella croata, e nonna di suo figlio Carlos Maria.

Secondo la Moric, la conduttrice Paola Perego in quel frangente non l’avrebbe rispettata come madre, soprattutto quando ha affermato che grazie alla nonna il bambino sarebbe molto sereno. Da qui si è innescata un’aspra polemica tra le due in cui la padrona di casa ha più volte ribadito di non voler parlare di questioni relative all’affidamento di Carlos all’interno di una trasmissione per famiglie.

Quando, però, Nina ha voluto ribadire che dal 2007, anno di separazione tra lei e Corona, non ha ricevuto nulla per il mantenimento del figlio la Perego ha deciso di allontanarla dallo studio.

Clicca sull’immagine per vedere il video

La polemica, tuttavia, non si è esaurita all’interno degli studi Rai. Sia Paola che Nina hanno voluto puntualizzare la loro posizione sui social network:

Instagram Nina Moric

E qui la replica della conduttrice di Domenica In:

Instagram
Instagram

COMMENTI