Sara Esposito e Fabrizio Conti: il connubio che funziona / Francesca Cipriani prende per la gola / Aria di nozze per Antonella Clerici

Edicola Dicembre 8, 2014

Sara Esposito e Fabrizio Conti: il connubio che funziona / Francesca Cipriani prende per la gola / Aria di nozze per Antonella Clerici

Negli scorsi giorni è giunta la notizia del matrimonio tra l’ex tronista Aldo Palmeri e la corteggiatrice che ha scelto a Uomini e donne, Alessia Cammarota. Ma Aldo non è il solo protagonista della formula Ragazzi e ragazze che ha trovato l’amore: anche la biondissima Sara Esposito, infatti, oggi è felice vicino a Fabrizio Conti, concorrente del Grande fratello 12. I due si frequentano dal fine 2012 e a dicembre 2013 hanno avuto una bambina. Ora vivono a Massa, dove lui ha aperto un negozio di tatuaggi e, a giudicare dagli scatti che pubblicano sui social, sono davvero una famiglia felice!
Come Fabrizio, anche altri ex protagonisti del Grande fratello si sono sistemati o sono diventati genitori: ultima nell’ordine è Vanessa Ravizza, concorrente nell’edizione numero 9, che qualche giorno fa ha dato alla luce la piccola Jolie. “Il goal più bello che potessi mai fare nella vita” ha commentato il padre della piccola, il calciatore Manuel Sarao.
Altri, invece, hanno intrapreso strade del tutto diverse…E’ il caso di Francesca Cipriani, che ci tiene a mostrare il suo lato sexy! Arriva infatti il suo terzo calendario, che avrà una particolarità: “Sarà un calendario diverso, culinario, goloso e sexy al punto giusto. Mi vedrete vestita da cuoca, vestita di pasta, di caramelle e altre bontà. Ogni mese ci sarà un piatto e la relativa ricetta. Farò cucinare gli uomini più svogliati!” ha dichiarato l’ex Pupa.
E, a proposito di buona cucina, ecco un’altra indiscrezione che circola da qualche giorno: pare che la conduttrice Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens abbiano ritrovato la stabilità nella loro coppia. Si vocifera, infatti, che stiano parlando di nozze e che si uniranno in matrimonio con una cerimonia segreta a Bruxelles!
Infine, novità per Lorella Cuccarini. Recentemente, la showgirl ha denunciato il trattamento subito da Raffaella Carrà, che le aveva promesso un posto nel suo nuovo talent, per poi silurarla senza nemmeno chiamarla di persona. Adesso, l’ironia della sorte vuole che proprio la Cuccarini sia tra le più quotate a sostituire la Raffa nella giuria di The Voice.

Fonte: Vip

COMMENTI