Il Natale sta per arrivare, ecco gli alberi dei vip!

Chia Dicembre 10, 2014

Il Natale sta per arrivare, ecco gli alberi dei vip!

E’ da poco passato l’8 dicembre e come da tradizione in molti si sono dedicati all’allestimento delle proprie case per le imminenti festività natalizie. Da qualche anno a questa parte la condivisione del proprio albero di Natale sui social è diventato un altro rito al quale i vip nostrani non si sottraggono. In questi giorni, infatti, Instagram, Facebook e Twitter sono letteralmente invasi da foto decorazioni e lucine colorate.

Ce n’è per tutti i gusti: dal rosa, molto fashion, dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi – oggi star del Tale e Quale Show di Carlo ContiValerio Scanu, a quello tutto ricoperto di neve di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli; da quello enorme di Federica Nargi ed Alessandro Matri a quello molto più piccolino di Beatrice Valli e Marco Fantini; da quelli ancora in preparazione di Maddalena Corvaglia e della coppia di futuri sposini Alessia Cammarota e Aldo Palmeri a quello di Ramona Amodeo a cui non manca proprio niente… tranne i regali!

Molto belli e luminosi sono quelli di Alessia Marcuzzi e di Laura Pausini, resi speciali nelle foto dalla presenza della piccola Paola, figlia della cantante emiliana, e della biondissima Mia. Davvero molto particolari sono l’albero di Francesco Facchinetti – un vero pino del suo giardino – e quello al cioccolato di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Tra questi qual è il vostro preferito?

COMMENTI