Salvatore Di Carlo, frecciatina per Teresa Cilia? E intanto Fabio Colloricchio è alle prese con una scomoda segnalazione…

Isa Dicembre 11, 2014

Salvatore Di Carlo, frecciatina per Teresa Cilia? E intanto Fabio Colloricchio è alle prese con una scomoda segnalazione…

In questi giorni a Uomini e Donne sta andando in onda il Trono Classico che vede protagonisti Andrea Cerioli, Jonás Berami e Teresa Cilia. Proprio quest’ultima, tra i tre, sembra avere il ventaglio della papabile scelta più ampio. Sono infatti ben tre i suoi corteggiatori favoriti al momento, ovvero Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano.

Con tutti e tre però il percorso ha subito, ad un certo punto, degli scossoni. Con Vincenzo al momento le cose sembrano essersi risolte dopo la segnalazione di qualche puntata fa che lo dava per fidanzato con una ragazza con il quale sarebbe stato visto in atteggiamenti intimi nel salernitano. Fabio invece, vista la sua vicinanza con l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, era stato invece accusato di essere più interessato al contesto televisivo che a Teresa. Con Salvatore invece il percorso è sempre stato un continuo di alti e bassi, molti più bassi che alti a dir la verità. I due sembrano infatti non riuscire proprio a trovare un punto d’incontro.

L’apice della sgradevolezza nei loro battibecchi si è avuto nella puntata andata in onda ieri, quando Teresa in un impeto d’ira ha messo le mani in faccia a Salvatore. Che lui abbia quindi dedicato a lei questa frase pubblicata sul suo profilo Instagram?

Immagine

Intanto si preannunciano nuovi guai anche per Colloricchio. Sempre su Instagram è apparso il messaggio di un ragazza che sostiene di averlo visto a Udine intento a baciare un’altra ragazza:

Instagram

Ma ecco prontamente arrivare direttamente da Fabio a mezzo Facebook la smentita a queste insinuazioni:

Facebook

Voi che ne pensate?

COMMENTI