Francesco Sole, Francesco Facchinetti lo difende a spada tratta dagli insulti del web

Isa Dicembre 12, 2014

Francesco Sole, Francesco Facchinetti lo difende a spada tratta dagli insulti del web

Francesco Sole, il conduttore del programma televisivo di Canale 5 Tu Si Que Vales è stato sicuramente la rivelazione di questa stagione televisiva. In poco più di anno, grazie al suo staff e team di manager che fa capo a Francesco Facchinetti e al suo braccio destro Eugenio Scotto, da YouTuber è riuscito ad approdare in un programma di prima serata il sabato sera in veste di conduttore a fianco della bellissima Belen Rodriguez (QUI il post di approfondimento su di lui).

Ma il popolo del web ha fatto sentire ben forte la sua voce, gridando alla raccomandazione a causa di questa ascesa avvenuta così velocemente e coprendolo costantemente di insulti sulle pagine social a lui dedicate. Tutto questo perché in molto non riconoscono in Sole (all’anagrafe Gabriele Dotti) un reale talento, quanto piuttosto un progetto di marketing ben studiato a tavolino e che sembra aver decisamente funzionato.

Ma a Francesco Facchinetti, manager di Sole, tutto questo non va giù ed è sceso in campo per difendere a spada tratta il suo assistito e consigliare al popolo del web di non seguire Francesco Sole sui social network se non lo trovano di loro gradimento, piuttosto che insultarlo.

Facebook

E anche Selvaggia Lucarelli più o meno nelle stesse ore ha espresso il solito concetto a difesa di Sole, scagliandosi duramente anche contro coloro che l’hanno poi di conseguenza attaccata solo per aver detto una nota positiva sul giovanissimo conduttore.

Facebook

Che ne pensate delle parole di Facchinetti e della Lucarelli? A voi è piaciuto Francesco Sole a Tu Si Que Valels? Ritenete che non meriti il successo e la popolarità che sta avendo?

COMMENTI