Valentina Rapisarda, un parente su Instagram attacca Andrea Cerioli: “Ti sei divertito a prendere in giro le corteggiatrici!”

Isa Dicembre 12, 2014

Valentina Rapisarda, un parente su Instagram attacca Andrea Cerioli: “Ti sei divertito a prendere in giro le corteggiatrici!”

Lunedì 8 dicembre è stata registrata la puntata del Trono classico di Uomini e Donne che abbiamo visto in onda questo pomeriggio, e fino ad ora non sono previste altre registrazioni prima dell’anno nuovo. Nel frattempo, però, pare che i tronisti stiano comunque registrando le loro esterne con corteggiatori e corteggiatrici e sembrerebbero esserci degli sviluppi per quanto riguarda la conoscenza tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Un parente di Valentina, infatti, questa mattina ha lasciato un commento polemico sotto un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Andrea lasciando emergere un chiaro malumore che ha subito fatto ipotizzare che l’esterna tra il tronista e la corteggiatrice catanese non sia andata bene e che, forse, ci sia stata anche un’eliminazione.

Instagram

Instagram

Che ne pensate?

PRECISAZIONE: Lo staff della pagina ufficiale di Valentina ci tiene a precisare che la persona in questione non è legata da parentela alla corteggiatrice. Come lui stesso ha dichiarato si tratta di un amico di famiglia, come testimoniano le foto reperibili sul suo profilo. 

COMMENTI