Mario De Felice tra amore e carriera: ecco l’ex corteggiatore in versione testimonial per un brand d’abbigliamento

Chia Dicembre 13, 2014

Mario De Felice tra amore e carriera: ecco l’ex corteggiatore in versione testimonial per un brand d’abbigliamento

Mario De Felice ha debuttato sul piccolo schermo come corteggiatore di Ramona Amodeo a Uomini e Donne. Per mesi si è conteso il cuore della bella napoletana con Andrea Angelini, arrivando ad essere scelto. La storia tra lui e l’ex tronista è durata a lungo lontano dalle telecamere, ma da un paio d’anni non stanno più insieme.

Oggi Mario ha definitivamente cambiato pagina ed è completamente preso dalla sua nuova storia con l’attrice Giuliana De Sio (QUI il post). Nonostante la differenza di età il rapporto tra i due sembra procedere a gonfie vele come testimoniano delle foto postate dallo stesso ex corteggiatore sul suo profilo Facebook: in una è accanto a Giuliana in camerino a Rieti, in un’altra è con la cantante Teresa De Sio, sorella della sua compagna.

Mario De Felice su Facebook

Mario de Felice e Giuliana De Sio

Mario De Felice su Facebook

Teresa De Sio e Mario de Felice

Per l’ex corteggiatore, però, è un periodo d’oro non solo in campo amoroso: sul piano lavorativo vi segnaliamo infatti che Mario è diventato testimonial di Eredi del Duca, un noto marchio di abbigliamento maschile. Non solo, De Felice sta studiando recitazione e spera di riuscire a lavorare anche all’estero come attore.

Qui potete vedere la gallery con tutte le foto di Mario in veste di testimonial:

COMMENTI