Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, i due corteggiatori di Teresa Cilia al centro del ciclone

Isa Dicembre 15, 2014

Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, i due corteggiatori di Teresa Cilia al centro del ciclone

Sin dall’inizio di questa stagione di Uomini e Donne il trono di Teresa Cilia ha visto due protagonisti principali, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, con qualche incursione estemporanea di Vincenzo Lucignano.

Teresa sin da subito è apparsa molto presa dal siciliano Salvatore, ma i due purtroppo non sono riusciti a trovare un punto d’incontro e le liti sono state maggiori dei momenti piacevoli trascorsi insieme. Al contrario con il bell’argentino Fabio è stato tutto un percorso in crescendo, nonostante qualche piccolo dubbio della tronista a causa della vicinanza del suo corteggiatore con l’ex volto di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia, accusato di manovrare Fabio e suggerirgli come comportarsi per accaparrarsi la benevolenza dei telespettatori.

E mano a mano che il percorso continua, la lotta diventa sempre più dura e le critiche ai due corteggiatori non si sprecano. Ecco quindi quello che Salvatore, esausto, ha pubblicato nelle scorse ore sui social network:

Facebook

Instagram

E intanto Fabio Colloricchio viene difeso invece dal padre Freddy, che sulla pagina Facebook di Teresa ha lasciato un messaggio in cui dice che il figlio è una persona di integrità che agisce sempre con il cuore, ma che conoscendolo potrebbe stancarsi e lasciare il programma laddove non sentisse di essere apprezzato abbastanza.

Facebook

Facebook

Voi che ne pensate? Chi preferite tra Salvatore e Fabio? Ma soprattutto, Teresa invece chi sceglierà?

COMMENTI