Veronica Ciardi, in esclusiva su IsaeChia.it le foto inedite del nuovo servizio fotografico dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’

Isa Dicembre 18, 2014

Veronica Ciardi, in esclusiva su IsaeChia.it le foto inedite del nuovo servizio fotografico dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’

Sono trascorsi ormai quasi cinque anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, ma nonostante il tempo che passa la bellissima Veronica Ciardi continua a riscuotere consensi. La sua pagina Facebook conta oltre centomila iscritti e i suoi profili Twitter e Instagram, che al momento si attestano sui quarantamila follower, continuano a crescere. Merito sicuramente della sua bellezza ma anche del tempo che costantemente dedica ai suoi sostenitori. Intrattenendo conversazioni più o meno serie un po’ con tutti i suoi fan, Veronica dimostra di essere una persona alla mano e capace di non prendersi troppo sul serio.

Il tempo trascorso e le esperienze di vita sembrano averla cambiata, i tormenti interiori che per anni l’hanno attanagliata sembrano aver lasciato il posto a nuove consapevolezze. Nonostante lo spirito libero e da perenne sognatrice sembra avere anche i piedi ben saldi a terra, senza mai rinunciare a vivere appieno quello che di bello la vita ha da offrirle, nel privato come anche nel lavoro.

Sarà per questi motivi che l’autrice di questi scatti fotografici, la stylist Manuela Carpentiere (titolare dell’agenzia d’eventi Eventi Cheap&Chic per la quale sia l’ex gieffino Maicol Berti sia la stessa Veronica hanno lavorato quest’estate a Formentera, QUIQUI i relativi post), ha scelto proprio Veronica per pubblicizzare il marchio Ofelia Delicious Clothing (di proprietà di Nicole Castelli) che in gennaio aprirà un negozio monomarca in Via Aliprandi nel centro storico di Monza? Sembrerebbe proprio di sì, considerato quello che la stylist amica della Ciardi ha raccontato a noi di IsaeChia.it:

Ho chiesto a Veronica di prestare il suo volto al brand Ofelia, con il quale collaboro da anni, perché anche se può sembrare una ragazza all’apparenza irraggiungibile in realtà appena la conosci ti conquista immediatamente con il suo brio e la sua semplicità. I capi Ofelia riescono a far sentire speciale chi li indossa e sono sensuali, chic ed estremamente divertenti, proprio come lei!

Veronica Ciardi

E la Ciardi sembra riconoscersi perfettamente nelle parole dell’amica Manuela e sembra anche apprezzare totalmente la leggerezza e la simpatia che emanano i capi del brand, come ci racconta in esclusiva una volta raggiunta telefonicamente:

Mi piacciono moltissimo questi abiti perché sono molto estrosi, anche se sicuramente sono da usare in situazioni particolari, non certo alle otto di mattina! A meno che tu non sia una persona fantastica come la mia amica che ti arriva già di prima mattina con un tacco super altissimo e una maglietta buffissima! Adoro scattare foto con lei, perché mi mette sempre in situazioni particolari. Finirà per farmi posare anche sopra un albero prima o poi, già lo so!

Veronica Ciardi

Da ex gieffina a fotomodella quindi, Veronica sembra trovarsi perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo. Tanto è vero che a breve farà da testimonial anche per svariati altri marchi, tra cui la linea di abbigliamento ispirata al fumetto Lady Mafia, del quale vi abbiamo parlato mesi fa in QUESTO post e che secondo alcune voci che circolano, potrebbe diventare presto anche una serie televisiva!

Che ve ne pare di queste foto? Vi piace questo stile?

 

COMMENTI