Alessia Cammarota e Aldo Palmeri tra il viaggio a Parigi e i preparativi per le nozze che si celebreranno oggi!

Chia Dicembre 19, 2014

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri tra il viaggio a Parigi e i preparativi per le nozze che si celebreranno oggi!

Di tutte le coppie uscite da Uomini e Donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono sicuramente tra le più amate. La loro scelta piena di sentimento e completamente fuori dagli schemi ha colpito così tanto il pubblico che in molti ancora oggi, a quasi un anno dal giorno in cui hanno lasciato insieme il programma condotto da Maria De Filippi, gli sono affezionati.

I fan di Aldo e Alessia sono sempre affettuosissimi e alcuni mesi fa hanno voluto regalare loro una Smart Box da utilizzare per andare qualche giorno a Parigi. Poco prima del loro matrimonio i due hanno deciso di utilizzare il bel dono e sono volati nella capitale francese.

Facebook

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

L’ex tronista ci ha tenuto a coinvolgere tutti i sostenitori e a condividere con loro molti momenti del viaggio. Nelle fanpage della coppia, infatti, sono apparsi molti scatti dei due innamorati e felici sotto la Tour Eiffel e una foto di un Aldo interdetto di fronte alla Monnalisa di Leonardo da Vinci.

Oltre alle tante foto, per la gioia dei fan,  Aldo e Alessia hanno postato due video divertenti di loro due a Parigi:

Alessia Cammarota
Clicca sull’immagine per vedere il video

E ancora…

Alessia Cammarota
Clicca sull’immagine per vedere il videoC

Come potete notare Alessia ha già preso l’accento siculo. Ed è normale visto che ormai ha lasciato Roma, il suo lavoro nel centro estetico nella capitale e si è trasferita definitivamente con Aldo a Catania. Subito dopo il ritorno da questa vacanza i due sono stati raggiunti dalla famiglia Cammarota, accorsa per le imminenti nozze della coppia. Eccoli in qualche scatto con Melania, la sorella dell’ex corteggiatrice e i suoi bambini, alle prese con l’albero di Natale.

Ad Aldo vanno i più cari auguri per il suo compleanno, ma non solo…. oggi la coppia convolerà a nozze e da parte di tutto il blog felicitazioni per il vostro giorno più bello, che la vostra sia una vita serena e piena d’amore!

COMMENTI