‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda e i tagli alle sue esterne con Andrea Cerioli…

Chia Dicembre 19, 2014

‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda e i tagli alle sue esterne con Andrea Cerioli…

Le esterne di Uomini e Donne si sa, durano molto più dei tre minuti scarsi che ci mostrano durante le puntate. La redazione, infatti, tra i suoi compiti ha quello di estrapolare dalla mezz’ora di incontro tra il tronista e la corteggiatrice di turno le parti più salienti e più interessanti. A volte, però, succedono talmente tante cose importanti durante un’esterna che forse viene tagliato anche qualcosa di rilevante..

In molti sul web, dopo la pubblicazione di una foto scattata vicino Piazza del Popolo in occasione del flash mob natalizio organizzato da Valentina Rapisarda per Andrea Cerioli, che ritrae i due ragazzi vicino alla scritta “Ti amo V&A“, si sono chiesti se durante quell’esterna non sia stata tagliata proprio la dichiarazione d’amore della corteggiatrice siciliana.

Trono classico

Dallo staff della fanpage di Valentina è arrivata una secca smentita e la precisazione che quella scritta vicino ad Andrea e Valentina durante la loro esterna è solo una semplice casualità. In molti, però, hanno pensato che in realtà la scritta avesse molto a che fare con i due, oltre che per la presenza addirittura delle loro iniziali anche perché ad un occhio attento appare chiaro che quel Ti amo sia piuttosto recente. Ed in ogni caso, anche a voler credere all’incredibile casualità, sarebbe comunque singolare scegliere proprio quel punto, sopra quella scritta e con quelle iniziali, per girare l’esterna.

Questo, però, non è l’unico taglio che è stato effettuato relativamente alle esterne delle Rapisarda. Stando a quanto scrivono le pagine ufficiali della corteggiatrice siciliana, pare che Valentina durante il flash mob abbia donato ad Cerioli un bracciale a forma di rosario e che in un’altra puntata gli abbia regalato una tazza con sopra scritto ‘Grazi‘.

FacebookE ancora:

Facebook

Dettagli che raccontano di una Valentina più dolce e romantica rispetto a quella più battagliera che siamo abituati a vedere durante le puntate di Uomini e Donne.

In ogni caso, in questi tempi in cui non ci sono né nuove registrazioni né nuove puntate da vedere, bisogna interpretare i segnali che i protagonisti del programma di Maria De Filippi lanciano attraverso i social. Per esempio la Rapisarda ha postato poche ore fa un suo video mentre ascolta la canzone di Mina Parole parole parole. Chissà se anche questa è una casualità o se la corteggiatrice catanese si rivolge a qualcuno in particolare… magari alla sua rivale Sharon Bergonzi, che a detta sua sarebbe solo in grado di fare chiacchiere e nessun fatto oppure questo messaggio è diretto ad Andrea che dovrebbe fare qualcosa di più concreto per lei?

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

 A questo punto non ci resta che aspettare la fine di dicembre per sapere cosa succederà nella nuova registrazione del Trono classico!

COMMENTI