Le telecamere di ‘Verissimo’ seguono Jonás Berami, tronista di ‘Uomini e Donne’, nella sua trasferta calabrese

Chia Dicembre 21, 2014

Le telecamere di ‘Verissimo’ seguono Jonás Berami, tronista di ‘Uomini e Donne’, nella sua trasferta calabrese

La puntata natalizia di Verissimo è stata completamente dedicata ai protagonisti della soap spagnola Il Segreto. Come ben sappiamo le avventure di Pepa, Tristan e degli altri abitanti di Puente Viejo stanno appassionando tantissimo il pubblico italiano e la trasmissione di Silvia Toffanin a ogni puntata ospita uno degli attori principale.

In questo speciale non poteva mancare una parentesi dedicata a Juan Castañeda, interpretato dall’oggi protagonista di Uomini e Donne Jonás Berami. Le telecamere di Verissimo hanno seguito lo spagnolo in una trasferta calabrese per mostrarci quanto successo abbia il tronista tra le ragazzine e non solo.  Nel servizio, infatti, Jonás racconta di avere anche fan uomini che gli chiedono una foto con la scusa di portarla alla fidanzato o alla nonna, ma che in realtà la vogliono per sé. Sull’amore, invece, racconta che quasi tutte le ragazze che incontra gli chiedono di sposarlo, lui vorrebbe dire di sì a tutte, ma che è già difficile la relazione con una fidanzata figurarsi con tante mogli!

Clicca sull’immagine per vedere il video

Nella medesima puntata è stato anche intervistato Pablo Castañón, che nella soap interpreta Sebastián Ulloa, grande amico di Berami da prima che iniziassero le riprese del Segreto. Pablo ci ha raccontato che il tronista ha un carattere avventuroso e che durante una vacanza fatta insieme si sono divertiti moltissimo.

Pablo Castañón
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di questo Jonas inedito che ci ha mostrato ieri Verissimo?

COMMENTI