‘Temptation Island’, Sonia Carbone cambia look!

Chia Dicembre 21, 2014

‘Temptation Island’, Sonia Carbone cambia look!

Abbiamo conosciuto Sonia Carbone la scorsa estate, quando con il suo allora fidanzato Gabriele Caiazzo aveva deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto. Purtroppo, però, Gabriele non si è comportato nel migliore dei modi iniziando un’amicizia un po’ troppo affettuosa con la tentatrice di origine svedese Laura Forgia.

Sonia, dopo aver visto diversi video del suo compagno in atteggiamenti piuttosto compromettenti, decise di troncare la loro storia dopo nove anni di amore. Nei prossimi giorni lei e Gabriele racconteranno a Temptation Island – Qualche mese dopo come la loro relazione si è evoluta lontano dalle telecamere, ma per ora già sappiamo che qualcosa nella vita della Carbone è cambiato.

La bella napoletana, infatti, ha postato sulla sua fanpage di Facebook una sua foto con un nuovo look: abbiamo sempre visto Sonia con dei capelli castani molto lunghi ma adesso, proprio prima delle feste, eccola con un taglio scalato e dei nuovi colpi di sole.

Facebook

Di solito quando una donna decide di rivoluzionare così radicalmente il suo aspetto significa che qualcosa è cambiato anche nella vita, chissà che non sia così anche per Sonia

E a voi piace l’ex protagonista di Temptation Island con questo nuovo look?

COMMENTI