‘Temptation Island’, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella annunciano il loro trasferimento a Verona

Chia Dicembre 21, 2014

‘Temptation Island’, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella annunciano il loro trasferimento a Verona

Crisitan Gallella e Tara Gabrieletto compongono una delle coppie più solide tra quelle uscite dagli studi di Uomini e Donne. Nemmeno aver messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island ha scalfito il loro legame, anzi. I due hanno superato il programma alla grande e nelle loro ultima puntata Cristian ha chiesto la mano di Tara attraverso una lettera molto toccante.

Il matrimonio della coppia è previsto per il prossimo 2 settembre e le cose tra loro proseguono alla grande, tanto che li abbiamo visti innamorati e felici  a Temptation Island – qualche mese dopo, il programma in onda in questi giorni al posto di Uomini e Donne, che ci racconta come proseguono le vite dei concorrenti. Oltre alle nozze i due hanno in previsione anche un altro grande cambiamento nel prossimo anno: a breve si trasferiranno a Verona. Il loro negozio di Vigevano “The More” chiuderà il 31 dicembre e riaprirà su internet. Altro non sappiamo, perché come ci ha tenuto a spiegare Tara in un post sulla sua fan page di Facebook lei e Cristian ci tengono molto alla loro privacy.

Facebook

Del trasferimento è molto contenta Giorgia Lucini, anche lei ex concorrente di Temptation Island ed ex tronista, nonché una delle migliori amiche di Tara. Giorgia, infatti, abita a Verona da quando a settembre ha deciso di trasferirsi per raggiungere il suo nuovo fidanzato Andrea Damante che abita proprio nella città di Romeo e Giulietta.

Ecco cosa si scrivono le due su Instagram, facendo capire che anche Andrea e Cristian sono molto in sintonia.

Instagram

Qui Cristian e Tara parlano del matrimonio e del trasloco:

Clicca sull’immagine per vedere il video

A noi non resta che fare alla coppia il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura veronese!

COMMENTI