‘The Lady’ è la prima serie web di Lory Del Santo con Costantino Vitagliano e Natalia Bush

Chia Dicembre 25, 2014

‘The Lady’ è la prima serie web di Lory Del Santo con Costantino Vitagliano e Natalia Bush

Per raccontare la vita di Lory Del Santo ci vorrebbe un’enciclopedia e forse nemmeno basterebbe. Nata in un piccolo paese della provincia veronese Lory ne ha fatta di strada e passando dal palco del Drive In, trasmissione culto degli anni ’80, è arrivata in America, dove per anni ha vissuto al fianco del chitarrista Eric Clapton.

Tornata in Italia la Del Santo ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e a fare l’imprenditrice, ma non solo: quest’anno Lory ha debuttato come regista della serie web The Lady, dirigendo volti noti del piccolo schermo come l’ex tronista Costantino  Vitagliano, la modella Natalia Bush, l’ex gieffina Guendalina Canessa, il chirurgo plastico Giacomo Urtis e l’ex insegante di ballando con le stelle Luisana Di Fiore.

La storia narra le vicende di Lona -meglio conosciuta come The Lady– alle prese con la sua carriera, amiche sincere e uomini senza scrupoli che farebbero di tutto pur di arrivare al suo cuore e ai suoi soldi. Stroncata dalla critica, ma amatissima dal pubblico per la sua inconsapevole comicità, guardare The Lady in questi giorni di festa potrebbe rivelarsi un’idea geniale!

Qui potete vedere il primo dei dieci episodi disponibili su Youtube.

COMMENTI