Maria De Filippi su Bubino Blog: “Ci saranno due puntate di ‘Uomini e Donne’ dedicate ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota!”

Chia Dicembre 26, 2014

Maria De Filippi su Bubino Blog: “Ci saranno due puntate di ‘Uomini e Donne’ dedicate ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota!”

Maria De Filippi negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista esclusiva per Bubino Blog e rispondendo alle domande degli utenti ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sui suoi programmi. Per tutti i numerosi fan della coppia formatasi lo scorso anno a Uomini e Donne composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota c’è una splendida notizia: le telecamere del programma di Canale 5 hanno seguito le nozze celebrate lo scorso 19 dicembre e presto andrà in onda uno speciale dedicato interamente al matrimonio della coppia. In più c’è aria di scelta negli studi Elios, come era prevedibile il percorso di Jonás Berami sta per terminare!

La De Filippi, però, non si è limitata a parlare di Uomini e Donne, ma ha raccontato qualcosa di più su tutte le sue trasmissioni, da Tu si que vales, conclusosi qualche settimana fa, a quelli che dovranno andare ancora in onda come C’è posta per te e il serale di Amici. Proprio sul talent Maria ha dichiarato che per ora il programma è previsto per il sabato sera, ma che a lei non fa piacere perché è difficile che il pubblico giovane sia davanti la televisione quella sera.

Nell’intervista la De Filippi ci ha tenuto a difendere Francesco Sole dalle numerose critiche ricevute dopo la conduzione di Tu si que vales, spiegando che a suo avviso per essere un ragazzo di 21 anni preso da YouTube e messo in prima serata si è comportato nel migliore dei modi. Ma lui non è l’unico giovane a essere nel cuore di Maria, perché il legame che la conduttrice di Canale 5 ha con gli ex allievi della sua scuola di canto e danza è molto forte. Ha parlato con Valerio Scanu a proposito della sua partecipazione alla prossima Isola dei Famosi e ha pubblicamente consigliato a Emma Marrone di stare a dieci passi dal conduttore del prossimo Festival di Sanremo, Carlo Conti.

Ovviamente la conduttrice seguirà la kermesse canora con particolare attenzione per tifare per i Dear Jack e Moreno, ex allievi della scuola di Amici e per Platinette e Grazia Di Michele rispettivamente ex opinionista e insegnante in carica del talent.

COMMENTI