Salvatore Di Carlo, su Instagram frecciatine a Teresa Cilia?

Chia Dicembre 29, 2014

Salvatore Di Carlo, su Instagram frecciatine a Teresa Cilia?

Salvatore Di Carlo ha esordito in televisione lo scorso anno a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò, poi lo abbiamo visto tra i dodici tentatori di Temptation Island e adesso pare sia il preferito della tronista Teresa Cilia. Proprio con la ragusana sta vivendo un rapporto di amore-odio, fatto di molti bisticci e impuntature. Salvatore, infatti, è l’unico a non aver ancora baciato la Cilia. Il calciatore palermitano su questo aspetto ci gioca molto e ogni occasione è buona per ricordare a Teresa che il suo bacio non lo proverà mai.

Probabilmente è da interpretare in questo senso l’ultimo video postato da Di Carlo sul suo profilo Instagram. Lui, in macchina con i suoi amici Federico e Rosario, dispensa baci a destra e sinistra, come a voler dire “Cara Teresa, bacio tutti tranne te!“. Anche la didascalia al video è molto eloquente: “L’ultimo bacio è per voi“, come a dire che non ce ne saranno altri..

Instagram

Salvatore Di Carlo
Clicca sull’immagine per vedere il video

A questo punto sorge il dubbio che i due non si siano baciati nemmeno durante l’ultima esterna che non abbiamo ancora visto e che la situazione sia a un punto di stallo. Di sicuro c’è che oggi pomeriggio si registra una nuova puntata di Uomini e Donne e dalle anticipazioni sapremo come si sta evolvendo il rapporto tra la tronista e Salvatore.

COMMENTI