Gli auguri dei vip per questo Capodanno 2015!

Isa Gennaio 1, 2015

Gli auguri dei vip per questo Capodanno 2015!

Poche ore fa abbiamo dato il benvenuto al nuovo anno tra brindisi e festeggiamenti. Che abbiate trascorso la serata a casa, in piazza o in discoteca l’importante è aver festeggiato con i propri familiari e amici più cari.

E anche i vip ovviamente non sono stati da meno: tramite i loro profili sui social network ognuno di loro ha voluto augurare a modo proprio buon anno a tutti coloro che li seguono e sostengono costantemente.

Cominciamo dall’attuale tronista di Uomini e Donne Jonás Berami, che ha voluto fare gli auguri con questo messaggio:

Instagram

Di tutt’altro tenore invece il video pubblicato dalla sua corteggiatrice Rama Lila Giustini, che ci tiene a fare a tutti i suoi personalissimi auguri in “balenese“:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma anche i neo sposi Aldo Palmeri e Alessia Camamrota, ospiti in discoteca per una serata di coppia, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, l’ex tronista Marco Fantini, l’attuale corteggiatore Salvatore Di Carlo, la conduttrice Barbara D’urso e l’ex gieffina Margherita Zanatta non sono mancati all’appello degli auguri obbligati, insieme a moltissimi altri..

Ma c’è anche chi questo 2015 sembra averlo iniziato con il piede sbagliato. La popolare e controversa scrittrice, opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli si è infatti ritrovata la casa a soqquadro mentre rincasava di notte:

Selvaggia Lucarelli

E voi come avete festeggiato la fine dell’anno?

COMMENTI